Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Non ho il decoder, dunque non posso provare
Su quel decoder si parla di xtream giusto? iptv di mag non e xtream, non lo e il pannello
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
Enzo
Non ho il decoder, dunque non posso provare
Su quel decoder si parla di xtream giusto? iptv di mag non e xtream, non lo e il pannello
Ciao Enzo, X stream è una funzione che è possibile con un tasto dedicato, da ciò che vedo la stringa e’ stata preparata in vari formati, in questo caso con il telecomando si apre una finestra di dialogo, per host: porta
user
pass
Citation:
Envoyé par
stirich
Questo link completo permette di scaricare il file m3u da visualizzare con VLC sul pc, da qui puoi estrapolare i dati da inserire nel decoder:
Indirizzo:
http://iptv.sharing2all.net:80
Username: MagSat
Password: 1stnovember54
Code:
http://iptv.sharing2all.net:80/get.php?username=MagSat&password=1stnovember54&type=auto_m3u
Evviva..... non sono L unico..... anche io ho provato qualche giorno fa ma non si connette! Ho provato ad inserire i dati come proposto quindi
URL:porta
User
Passw
Ma nulla
Quindi immagino che L iptv di magsat non sia compatibile xtream.... chiedo conferma a chi è esperto, oppure i dati di accesso sono errati.
Ora se non compatibile xtream.... c è altro modo di caricare L iptv?
Forse tramite quelle stringhe, mettendole su pennetta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
RX8900
Evviva..... non sono L unico..... anche io ho provato qualche giorno fa ma non si connette! Ho provato ad inserire i dati come proposto quindi
URL:porta
User
Passw
Ma nulla
Quindi immagino che L iptv di magsat non sia compatibile xtream.... chiedo conferma a chi è esperto, oppure i dati di accesso sono errati.
Ora se non compatibile xtream.... c è altro modo di caricare L iptv?
Forse tramite quelle stringhe, mettendole su pennetta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provato sul mio telefono è sul 8900 all’ora di pranzo su x stream, caricato bene, no errori, qualsiasi x stream telefono o software che lo supporti lo carica senza errori, aldilà della mia linea tel lenta. Con 4G va benone.
su XCplugin del vuzero funziona, non è il massimo ma funziona.
Su Xtream secondo me bisogna inserire i dati giusti su Url/porta, aspettiamo fiduciosi qualche dritta dal buon giulio
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione se potete.
Ho preso il Bware RX 8900 Combo in quanto ho un abbonamento mediaset premium e secondo me, visto che non possedevo la cam hd, avrei speso pressapoco la stessa cifra ed ho optato per il ricevitore. Facendo delle prove (spero sbagliate) mi sono reso conto di non riuscire ad utilizzare la carta mediaset premium.
Quindi la mia domanda è se c'è la possibilità, quando voglio, di utilizzare solo il mio abbonamento tramite la carta o il ricevitore vede che c'è la carta ma non riesce a farla funzionare?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
dos
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione se potete.
Ho preso il Bware RX 8900 Combo in quanto ho un abbonamento mediaset premium e secondo me, visto che non possedevo la cam hd, avrei speso pressapoco la stessa cifra ed ho optato per il ricevitore. Facendo delle prove (spero sbagliate) mi sono reso conto di non riuscire ad utilizzare la carta mediaset premium.
Quindi la mia domanda è se c'è la possibilità, quando voglio, di utilizzare solo il mio abbonamento tramite la carta o il ricevitore vede che c'è la carta ma non riesce a farla funzionare?
Hai sostituito il fw come da guida del primo post?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
su XCplugin del vuzero funziona, non è il massimo ma funziona.
Su Xtream secondo me bisogna inserire i dati giusti su Url/porta, aspettiamo fiduciosi qualche dritta dal buon giulio
Attendo anch'io risposte, perché con l'ultimo fw non riesco neppure io
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Forse e come penso io
Si chiama xream, mi fa pensare che si colleghi li, come sappiamo e su xtream che stanno il 99% delle iptv
Quella di mag no, provato con una free? una di quelle postate qui?
Su xstream funziona tutto bene anche con l'ultimo Fw 1968